Area Sosta Camper

Indirizzo Via Soana
L'area camper “Alle Fauci dell’Orco” di Pont Canavese in provincia di Torino si trova lungo il torrente Soana in via Roma, nel piazzale denominato ”Feiteria”, proprio all'ingresso del paese stesso attraversando il ponte subito la prima strada a destra.
L'area è in piano, su fondo in erba con un reticolato che evita buche e l'affondamento nel terreno delle ruote dei camper, ha l'ingresso libero e le modalità di fruizione dei servizi e di pagamento sono specificate in loco. E’ inoltre recintata, video sorvegliata ed illuminata da lampioncini in stile; sono presenti una fontanella dell'acqua potabile, allacciamenti della corrente elettrica e dell'acqua potabile ogni due piazzole, una zona pic-nic con tavoli e panchine in legno.